Polisemantica

Fashion Semiology

soggetto elettronico Fausto Crepaldi e Cinzia Ligas

Fashion Semiology
Il linguaggio della Moda e del Lusso, tra stile, comunicazione e marketing


book
€ 29,00

Prima edizione – giugno 2012
978-88-324-8233-1
Collana “im books”
GRUPPO24ORE

Questo non è il solito libro patinato dedicato al mondo del Fashion. Qui si trovano suggerimenti pratici, preziosi per comprendere e imparare a usare il linguaggio segreto degli oggetti di Lusso, degli abiti e degli accessori di moda, che è composto da forme, simboli, icone, codici e colori e che ha effetti inconsci sulla percezione, sull’atteggiamento e sul desiderio di acquisto del target. Una lettura indispensabile per quanti si occupano professionalmente di Fashion & Luxury Communication e vogliono farlo nel modo più persuasivo e coinvolgente possibile.

“Fashion Semiology, il linguaggio della Moda e del Lusso tra stile, comunicazione e marketing” trova una sua ideale continuazione su Web, creando una felice sinergia tra il medium cartaceo e quello digitale. Le immagini infatti sono disponibili o attraverso l’utilizzo di QRCODE (inedito in un saggio) o visitando il blog www.fashionsemiology.it

Cinzia Ligas, semiologa e Fausto Crepaldi, regista e Digital Media Director, sono fra i maggiori esperti in Italia di Comunicazione del Lusso. Consulenti di semiomarketing, fashion semiology , fashion video advertising e virtual fashion e docenti in vari istituti universitari d’eccellenza.

Modalità d'acquisto
Acquista tramite carta di credito con sistema di pagamento sicuro PayPal il libro per soli 29 € (spese di spedizione incluse) e dai il tuo contributo per realizzare un’opera video. Il volume ti sarà inviato via corriere espresso. Aiutaci a promuovere e diffondere la conoscenza della nostra Arte e della nostra Storia.

Visa Mastercard Visa Electron Pagamento sicuro Paypal