Contributo

Come sostenere Ars Europa

ARS EUROPA dipende dalla generosità di tutti coloro a cui sta a cuore la divulgazione della nostra arte, della nostre eccellenze, della nostra storia e del nostro patrimonio culturale.

È solo grazie al supporto di tante persone che ARS EUROPA può valorizzare le nostre eccellenze, proteggere il ricordo delle tradizioni, divulgare gratuitamente tra i soci manuali di cultura digitale in e-book e video di arte e storia, restituire alla collettività straordinarie vicende accadute e dimenticate, di grandi uomini e donne d'Italia e di Europa, altrimenti destinati a scomparire nell'oblìo.

Ci sono vari modi per aiutare ARS EUROPA:

  • Donare piccole o grandi somme in denaro
  • Associarsi (socio GOLD o socio SILVER)
  • Contribuire alla realizzazione di un video d'arte e di storia rispondendo agli appelli promossi per la raccolta di nuovi fondi
  • Acquistare gli e-book in pdf delle edizioni Ars Europa (romanzi e saggi) presenti nel nostro catalogo
  • Collaborare come volontari presso gli uffici di Milano

Un grande aiuto per ARS EUROPA è infine quello che deriva dalle collaborazioni con aziende, che possono sostenere i costi organizzativi delle manifestazioni culturali quali mostre d’arte o convegni o con la stampa di pubblicazioni e materiale promozionale ARS EUROPA.

Per chi ama l'arte, la storia e la cultura digitale c'à un nuovo numero:
l' IBAN IT19X0308301608000000010700
BIC/SWIFT BLPIIT21.

Fai un bonifico, sul c.c. bancario intestato a Ars Europa. Oppure puoi usare la tua carta di credito, con il sistema sicuro PayPal. Se hai una azienda potrai scaricare l'importo erogato, in quanto ti invieremo una fattura.

Grazie a tutti.