News

L'OFFERTA FORMATIVA ON-DEMAND DI ARS EUROPA ACADEMY: CASE STUDIES

Sei un ente di formazione, un'accademia o un'azienda e hai bisogno di un corso adatto al percorso formativo dei tuoi studenti o dei tuoi collaboratori?

Ars Europa Academy ha la soluzione giusta per le tue esigenze!

Puoi selezionare uno dei nostri corsi, fare richiesta attraverso una semplice mail e inserirlo nel tuo programma formativo.

Uno dei nostri docenti, professionisti del settore, saprà garantirti il pieno successo del corso: dall'organizzazione del medesimo fino alle verifiche e alle relative valutazioni.

Già diverse realtà nel campo accademico e aziendale si sono avvalse della nostra formula on-demand.

Vi proponiamo qui sotto un breve sunto di case studies relativi al precedente Anno Accademico.

COLLABORAZIONE CON IFA

Ars Europa Academy collabora per l'Anno Accademico in corso con IFA Paris, l'International Fashion Academy con sede in Quai de la Marne a Parigi.

Nell'ambito del master di Contemporary Fashion Design Management è in programma un corso di Fashion Semiology.

Per maggiori info: https://www.ifaparis.com/

COLLABORAZIONE CON ISTITUTO MARANGONI

Ars Europa Academy ha presentato nella sua sede di Parigi i corsi in italiano e in inglese per il nuovo Anno Accademico 2016-2017.

Anche per la nuova stagione viene confermata la formula on-demand rivolta a professionisti, istituzioni, accademie e aziende. Viene così garantita la completa personalizzazione dei corsi, in relazione alle tempistiche, ai costi, ai programmi e case studies.

Confermati quasi tutti i corsi del precedente anno accademico con due novità: il corso di Introduzione alla Realtà Virtuale e uno di Virtual Fashion Design.

Per richiedere maggiori info basta cliccare sulla locandina del corso desiderato. Sarete indirizzati alla relativa scheda dove potrete compilare il modulo di richiesta informazioni.

COLLABORAZIONE CON IESA

ARS EUROPA collabora per l'Anno Accademico 2016/17 con IESA, La Grande École des Métiers de la Culture et du Marché de l'Art, con sede a Parigi.

L'offerta formativa riguarda un interessante WORKSHOP di SEMIOMARKETING e ART SEMIOLOGY.

Per maggiori informazioni: www.iesa.fr.

COLLABORAZIONE CON ISCOM

ARS EUROPA collabora per l'Anno Accademico 2016/17 con ISCOM, Istituto Superiore di Comunicazione e Pubblicità, con sede a Parigi.

L'offerta formativa concordata è un interessante corso di MEDIA AND SOCIETY.

Per maggiori informazioni: www.iscom.fr.

COLLABORAZIONE CON PSB

Nuova collaborazione accademica per Ars Europa.

Nell'ambito del Master di Food & Wine Management 2016/17 presso la Paris School of Business è in programma il corso di LUXURY FOOD COMMUNICATION, allo scopo di utilizzare le corrette strategie comunicative per promuovere i prodotti d’eccellenza dell’enogastronomia.

Per maggiori informazioni: www.psbedu.paris/fr.